SS113, nei pressi del PL di Isola delle Femmine. Come potete vedere dalla foto allegata (risalente al 10 aprile), la strada è interessata dallo scavo per la creazione del sottovia per l’attraversamento della ferrovia. Ho constatato che lato Palermo il traffico della statale è deviato sulla litoranea che si dirige verso il centro di Isola delle Femmine. Se non hanno creato altre strade di recente, tutto il traffico passa ora per le strette vie del centro storico di Isola.
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
Confermo devo dire che trovo la cosa poco pratica. La scorsa settimana a mia insaputa, trovandomi a schivare la solita coda dovuta al solito incidente sull’autostrada, mi sono visto deviare all’altezza della pompa di benzina Erg nell’abitato di Isola, con relativa coda tra le strette vie paesane. Penso che per la durata e l’importanza dell’opera sarebbe stato necessario creare un passaggio alternativo, speriamo a questo punto nella celerità dei lavori e nella prossima riapertura della strada, anche perche in vista dell’estate le cose saranno davvero pesanti per chi è costretto a passare da Isola.
Informazione importantissima:
Il treno da Notarbartolo all’aeroporto è così soppresso? E se si, fino a quando si sa?
@AlbertoDaidone:
la linea ferrata è ancora attiva, nonostante i lavori siano sulla strada statale.
@AlbertoDaidone
Che io sappia il treno Notarbartolo-Apt è attivo. La tratta bloccata dovrebbe essere Staz.Centrale-Notarbartolo.
Anche dal lato Trapani, ovviamente, il traffico è deviato verso Isola paese. Se non erro la deviazione è proprio all’altezza di via Trapani.